Lo Studio Legale Iacoviello


 

Lo Studio Legale Iacoviello si occupa da oltre 30 anni di cause in materia di lavoro e previdenza.
In particolare da oltre 20 anni si occupa di contenzioso contro le Banche, difendendo i lavoratori, gli esodati e i pensionati.
Lo Studio Iacoviello è lo Studio di riferimento nazionale della FAP (www.fapcredito.com), la Federazione Nazionale che raggruppa le Associazioni dei Pensionati delle Banche.
L’ attività dello Studio si svolge presso i Tribunali di tutta Italia, nonchè presso la Corte di Cassazione, la Corte Costituzionale e le Corti Europee.
Lo Studio dispone altresì di validi Collaboratori per tutto il contenzioso civile.

Gli avvocati dello Studio

 

Avv. Michele IACOVIELLO

Nato nel 1956, è iscritto all’ Ordine degli Avvocati di Torino nonchè all’ Albo speciale per la Corte di Cassazione, la Corte Costituzionale e Le Corti Europee.
E’ socio dell’ AGI – Associazione Giuslavoristi Italiani (www.giuslavoristi.it)

 

Avv. Silvia SANTILLI

 

Laureata a pieni voti presso l’università di Torino, è iscritta all’Albo degli avvocati di Torino dal 2002 e all’Albo dei patrocinanti le Magistrature Superiori dal 2016.

 

Negli anni ha approfondito lo studio del diritto delle persone e della famiglia con la partecipazione a corsi di Alta Formazione e curando con passione la propria formazione continua.

 

E’ iscritta alle principali associazioni di esperti del diritto di famiglia quali AIAF e i CamMiNo (Camera Nazionale Avvocati per la famiglia e i minorenni)

 Per la richiesta di un parere legale allo Studio

compila l’apposito modulo cliccando qui

 
Contatti2

Tel. 011/43.41.372

Fax 2

Fax. 011/44.74.148

e-mail

Seguiteci anche sui Social Network

Sede dello Studio

Lo Studio Legale Iacoviello ha sede in Torino:
Via Vassalli Eandi 28, cap 10138

Con i mezzi:
Metro: Principi d’ Acaja
Bus: 56, 65