Avv. Silvia Santilli


Laureata a pieni voti presso l’università di Torino, è iscritta all’Albo degli avvocati di Torino dal 2002 e all’Albo dei patrocinanti le Magistrature Superiori dal 2016.

 

Si è inserita appena laureata nello Studio Iacoviello, maturando una vasta esperienza professionale su tutte le controversie seguite dallo Studio in stretta collaborazione con il fondatore Avv. Michele Iacoviello.

Negli anni ha approfondito lo studio del diritto delle persone e della famiglia con la partecipazione a corsi di Alta Formazione e curando con passione la propria formazione continua.

 

E’ iscritta alle principali associazioni di esperti del diritto di famiglia quali AIAF e i CamMiNo (Camera Nazionale Avvocati per la famiglia e i minorenni)

Grazie alla ventennale e consolidata collaborazione tra i suoi professionisti lo Studio iacoviello può quindi offrire ai propri clienti un’assistenza completa in tutte quelle vicende che coinvolgono le famiglie nei loro interessi primari, il lavoro, la previdenza e i rapporti familiari.

Per la richiesta di un parere legale allo Studio
compila l’apposito modulo cliccando qui

Contatti2

Tel. 011/43.41.372

Fax 2

Fax. 011/44.74.148

e-mail

Seguiteci anche sui Social Network

Sede dello Studio

Lo Studio Legale Iacoviello ha sede in Torino:
Via Vassalli Eandi 28, cap 10138

Con i mezzi:
Metro: Principi d’ Acaja
Bus: 56, 65